Uncategorized

Abito midi in maglieria nere e bianco reversibile

Quando originariamente ho acquistato questo vestito midi, è stato mostrato sul sito di BloomingDales come avere una parte anteriore in equipaggio e un back-back, essenzialmente il contrario di esattamente come vedi Io lo uso oggi. Tuttavia, quando è arrivato, ho scoperto che l’identificazione è davvero cucita all’interno del lato della crewna, segnalando che il V-Back è in realtà un fronte a V. Non sono sicuro che si trattasse di un errore di produzione con tag fuori posto o se gli stilisti/modello a Bloomingdales lo hanno fotografato accidentalmente all’indietro, tuttavia, indipendentemente da ciò, ora l’ho provato su entrambi i metodi e la costruzione in maglia gli consente di essere usata estremamente facilmente in entrambi i casi. Non credo che fosse necessariamente pensato per essere reversibile, tuttavia la verità è che in pratica stai ottenendo due abiti per il costo di uno! Errore o no, questa è una grande vittoria nel mio libro.

L’ho usato lo scorso venerdì alla Messa di Baccalaureate per la laurea del college di mio fratello minore. Non solo può essere usato all’indietro o in avanti, tuttavia la lunghezza midi dell’abito e il taglio tradizionale lo rendono perfetto per qualsiasi cosa, dai giorni lavorativi estivi, alle cene di prova o persino ai matrimoni.

A proposito della stagione degli eventi del matrimonio, oggi è il 1 ° giugno, il che implica che stiamo esaminando tre mesi di tempo per eventi di prima volta! Se vai a qualsiasi tipo di matrimoni in questa stagione e non sei sicuro di cosa indossare, ispezionare la sezione degli eventi di nozze del mio promemoria per l’abito primavera / estivo 2016 che ha un sacco di motivazione per qualsiasi cosa dalle cene di prova, ai matrimoni sulla spiaggia, Ai matrimoni in cravatta nera e altro ancora!

Abito: Maje (anche qui, versione della gonna qui, così come una versione simile qui, qui, proprio qui e qui) | Sandali: Steve Madden (anche questi simili con dettagli incrociati) | Borsa: M2Malletier | Occhiali da sole: Stella McCartney

< >

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *