Clothing Accessories

Ricette di pedicure fai -da -te: chi ha bisogno di quel costoso viaggio in salotto adesso?

Perché spendere una bomba a un esperto ti assiste con le pedicure, quando puoi in dieci minuti per fine settimana avere piedi morbidi e luccicanti, meravigliose unghie dei piedi e il piede più sexy da presentare, utilizzando tecniche fai -da -te e Componenti a casa!
Alcuni hack che risparmiano dollari e portano i piedi
Vediamo già un aspetto felice eccitato? L’altra metà o il ragazzo rimarrebbe stupito quando guardano i tuoi piedi in quei lisci sandali romani, quando si fa a fare questi hack fai-da-te! Cominciamo!

Ragazze, i tuoi piedi sono usati così come è ora che inizi a coccolarle. Immergili in un bacino pieno di acqua tiepida per cominciare.
Aggiungi due gocce di olio di mandorle all’acqua e mantieni i piedi immersi dentro
Aggiungi altre due gocce di olio di rosmarino: ha proprietà antibatteriche che si immergerebbero nella pelle
Se non hai a portata di mano gli oli necessari, immergi tre pezzi di lime nell’acqua calda e aggrappa per venti minuti- tocchi di lusso a buon mercato!

Fonte: utilehomeremedies.com le migliori pedicure fai -da -te a casa per i piedi perfetti
Ecco alcune ricette di scrub dei piedi fatti in casa per la pedicure.
[Leggi anche: strumenti di pedicure]
1. Miele e lime
Mentre il miele può idratare la pelle, mantenendola morbida e morbida, le vitamine nella calce possono aiutare a nutrire la pelle e anche eliminare le infezioni batteriche. Un cucchiaio di ciascuno quando miscelato può essere utilizzato come scrub del piede.

Fonte: blogspot.com2. Sugar e biscotti al cioccolato
Uno scrub di piede così delizioso, ti teniamo di non mangiarlo. Prendi Maglia PSV Eindhoven un vecchio biscotto rimanente (mi chiedo perché qualcuno avrebbe lasciato un biscotto), cioccolato o farina d’avena preferibilmente e mescolalo in una manciata di zucchero con un po ‘di acqua. Utilizza questa pasta per esfoliare i piedi e massaggia bene nella pelle! Gli antiossidanti vengono con e i piedi ottengono anche un tocco morbido ed estremamente elastico.
[Leggi anche: segui questa routine per i piedi perfetti]

Fonte: Soletshangout.com3. Vaniglia e cetriolo
Mentre il cetriolo ha la prospettiva di grande la pelle e eliminare anche le cellule morte della pelle, la vaniglia aiuta a eliminare gli odori puzzolenti. Un grande cetriolo e alcune gocce di essenza alla vaniglia, quando mescolato in una pasta facevano miracoli per i piedi come scrub.
Fonte: ricostruitathewell.com4. Sale marino e olio di cocco
L’olio di cocco aiuta a idratare la pelle, mentre i sali aiutano il processo di esfoliazione. Mescola le due in quantità di un cucchiaio ciascuno, oltre a strofinare bene i piedi con le mani nude. Immergiti in acqua calda e il bucato più tardi. Funziona miracoli con la pelle secca!

[Leggi anche: idee di pedicure francese]
Fonte: crafthubs.com5. Limone e menta piperita
I piedi puzzolenti possono essere imbarazzanti, motivo per cui si consiglia una tazza di menta piperita e una scorza di limone a una pasta e usata sui piedi. Tieni la pasta accesa per dieci minuti e successivamente il lavanderia con acqua fredda.

7. caffè e farina d’avena
Una tazza di farina d’avena e tre cucchiai di polvere di caffè, se mescolata in una pasta con un pizzico di calce, porta gli antiossidanti e le vitamine che nutrono la pelle. Inoltre, la farina d’avena aiuta esfolia la pelle e rimuove anche le cellule morte.
Fonte: onlinelabels.comtime per un lavaggio
Inizia con una loofah in mano, che aiuterebbe a strofinare la sporcizia e lo sporco degli angoli e delle fessure dei nostri Maglia SC Braga piedi.
Allo stesso modo puoi utilizzare Maglia Nazionale di calcio della Australia con cura una pietra di pompe per lo stesso identico o sapone da castiglia per aggiungere più schiuma all’acqua, nonché per il bucato i piedi

Fonte: livestrong.comexfolia come un professionista
Supponendo che lo smalto sia stato eliminato prima di immergersi, utilizzare una pietra di pomice per fornire ai piedi una grande pulizia per eliminare lo sporco e le cellule morte.
Aggiungi alcune gocce di essenza alla vaniglia per un’esperienza aromatica se il requisito sarebbe o addirittura l’acqua maggiore farebbe.
Fonte: modalità.comslather well
Quando affermiamo “Slother”, intendiamo il disturbo nella sua forma più vera, utilizzando la tua crema o lozione preferita o idratando i piedi con il gel di aloe vera. Questo passaggio assiste eliminare i calli e le cellule morte, anche le cuticole morte.
Fonte: khoobsurati.comshape e trim
Infine, tagli le unghie direttamente dalla destra delegata, che aiuta a prevenire la crescita delle unghie. Oltre a quello che richiederesti di datili bene. Se fatto con l’archiviazione, utilizzare l’olio di mandorle su ogni chiodo e lucidarlo con le punte delle dita, fornisci loro un ottimo massaggio.
Fonte: whoknewtips.comdone! Guarda i soldi che hai risparmiato!

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *