Uncategorized

The Runway Autumn 2017 Modelli portati dai principali distributori di abbigliamento

I modelli di Runway Autunno 2017 portati dai principali distributori di abbigliamento
04/11/2017, pubblicato da Alanic Global
L’autunno è infine proprio qui e è il momento di torcere e trasformare la tua tendenza alla moda attuale, oltre a fornire qualcosa di diverso per la nuova stagione. Le trasformazioni con cui le scene di moda Maglia Nagoya Grampus in tutto il mondo vanno in ciascuna e ogni stagione sono piuttosto divertenti, così come gli spettacoli di passerella sono le posizioni definitive in cui puoi scoprire i migliori punti salienti dello stile che emergono in ogni stagione.
Quest’anno, Autumn sta assistendo a una vasta gamma di vestiti, colori, colori e stili estremamente insoliti e unici che ti stupiranno totalmente. I principali distributori di indumenti stanno portando i modelli autunnali 2017 direttamente dalla passerella ai principali negozi di indumenti. Questi abiti speciali autunnali sono offerti facilmente a tariffe ragionevoli, oltre a farli sembrare incredibili quest’anno.
I modelli Runway Autunno 2017 sono coperti esclusivamente da noi.
Il potere del rosso
Il rosso è stato rivelato come il colore di questo autunno, così come questa potente tonalità è accettata comunemente per questa stagione. Dalle giacche, alle tute in velluto, agli abiti, ai top alle magliette e alle scarpe, c’è Maglia Wolverhampton Wanderers una sfumatura di rosso in ogni prodotto per abbigliamento che si trova sul mercato, oltre a poterli indossarli per essere in sintonia con i punti salienti di questo autunno.

Le pellicce influenzate vintage
Le pellicce tradizionali e vintage influenzate sono sicuramente qualcosa con cui andare avanti in questa stagione, in quanto sono comodi e anche aggiunti alla tua dichiarazione in stile vintage, senza sforzo. Queste pellicce sono disponibili in diverse forme e disegni, che siano quelli grandi, i cappotti lunghi, le giacche corti, i blazer e molto altro ancora per aiutarti a indossare abiti diversi in diverse occasioni.
I plaid vintage degli anni ’70
Plaid non significa sempre il grunge degli anni ’90, poiché in questa stagione è un po ‘diverso. I modelli di plaid luminosi degli anni ’70 sono tornati quest’anno e questi temi flessibili sono realizzati sui pantaloni a cappotti, abiti e molto altro ancora. Questi motivi a quadri sono diversi dai plaid di flanella che ti ricordano l’era del grunge.
I collari vittoriani
Le scollate vittoriane influenzate sono estremamente nel modello autunnale di quest’anno, nonché fondamentalmente l’elegante fratello maggiore del dolcevita di oggi. Sembrano molto shakespeariani e sono disponibili in diverse forme, dalle cime agli abiti e molto di più.

Le tute per il tempo libero aderente
Gli adattamenti rilassati e non negligenti sono in mania, che definiscono lo stile di usare qualcosa di formale per le occasioni rilassate. Molto diverso da Athleisure, sono più simili alle tute da tracce, offerti in paillettes o realizzati in velluto e in pelle scamosciata.
I cappotti di nylon
Devi aver usato la pelle o la pelliccia e i cappotti di lana, così come questa volta è la moda per indossare i cappotti di Maglia Bayern Munich nylon. Sono chic, comodi e molto indossabili per questa stagione.
Le gonne di media lunghezza
Le deliziose gonne della lunghezza della mente ormeggiate al vitello con movimenti pieni e in flotte stanno prendendo d’assalto la scena della moda in tutto il mondo e sono disponibili in diversi colori, stampe e motivi. Allo stesso modo sono portati dai distributori di indumenti all’ingrosso USA.
Tag:
I migliori abiti all’ingrosso
fornitori di abbigliamento all’ingrosso di massa
distributori di abbigliamento
Abbigliamento all’ingrosso
distributori di indumenti all’ingrosso
distributori di indumenti all’ingrosso USA

0 0 voti
Valutazione degli articoli

Login

Etichetta

Nome*

E-mail*

URL del sito

Etichetta

Nome*

E-mail*

URL del sito

0 commenti

Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *