Tre migliori capi per le donne per ogni stagione!
07/12/2021, pubblicato da Alanic Global
Di ‘che sei un amante della felpa. Puoi indossarli in estati? No. Allo stesso modo, supponiamo che tu sia un fan del pile. Puoi indossare allora durante la stagione dei monsoni? No.
Ci sono alcuni tipi di vestiti creati appositamente per adattarsi al tempo. Tornando ai tempi antichi, ricorda che furono fatti indumenti per proteggere il corpo dal clima che cambia. Un altro aspetto dipendente è che, geograficamente parlando, tutti i luoghi del mondo non hanno le stesse condizioni climatiche. Quindi, lo stile della vestizione è varia da un luogo all’altro. Pertanto, è molto fondamentale avere un’idea adeguata di quali vestiti devi indossare, perché siamo umani e non possiamo sopravvivere a lungo se andiamo contro le politiche di Madre Natura. Mentre alcuni luoghi hanno bisogno degli abitanti per indossare turbanti, mentre alcuni luoghi richiedono l’uso di bacini di neve. Uno dei migliori venditori di abbigliamento all’ingrosso di massa si assicurano di ottenere tutto ciò di cui hai bisogno in un posto. Non si tratta solo delle stagioni, amico mio, questo blog ti dirà che tipo di abbigliamento si adatta alle diverse condizioni meteorologiche e non sono letteralmente fuori moda.
È tempo di ricercare e smettere di vagare in giro
La facciata sempreverde dei seguenti capi deve ricordarti dell’armadio dei tuoi sogni (se non hai acquisito la collezione di capi desiderata). Se ne hai già configurato uno, devi essere davvero orgoglioso. Quindi, controlla ancora una volta l’elenco!
Per estati
Sweet Summers chiedono indumenti leggeri e ariosi per battere il caldo. Tienili a mente mentre ti dirigi verso un’escursione nella regione dell’equatore! alcuni di loro sono-
Tops Crop – Questi top leggeri consentono abbastanza spazio per il corpo di respirare liberamente. Abbinalo a pantaloncini di jeans o minigonne per ottenere un aspetto completo. Puoi indossare scarpe da ginnastica o tacchi casual insieme a questo vestito.
Off Carry Tops – I look estivi sono abbastanza facili da trasportare. Basta ottenere un top da trasporto fuori e indossarlo insieme a un paio di jeans magri. Sbattere! Sei un fashionista! Abbastanza semplice vedi. Anche le magliette colorate possono scuotere il tuo aspetto se lo stratifichi con una maglietta funky o scrolla le spalle.
Abiti estivi: questi abiti facili da trasportare e comodi sono necessari per le estati. Immagina di sedersi in un cantiere bianco, indossare un cappello di paglia e sorseggiare un po ‘di vino rosso. Ora concentrati sul bellissimo vestito che indossi, sì. Devi prendere quel vestito.
Per i monsoni
I monsoni sono un momento in cui la temperatura è umida ma calda. Nei giorni è leggermente ventilato, potresti sentirti un po ‘freddo. Quindi ecco la tua migliore usura che può essere comodo in entrambi gli scenari
Camicie a maglietta a manica piena – I vantaggi di indossare una maglietta a manica piena è che puoi arrotolare le maniche se ti senti freddo. Le magliette di qualsiasi tipo andrebbero bene con jeans o pantaloni, anche se fai attenzione alla tavolozza dei colori prima di scegliere qualsiasi altro pantalone per optare per esso. Per favore, non indossare stivali durante la stagione delle piogge, lo rovinerà.
Signe svasate con calze: indossa un top alla moda e sofisticato, infilalo all’interno della gonna. Indossa le calze e un blazer per aggiungere quel tocco finale all’outfit. Puoi indossare questo vestito con le tue calzature preferite, anche se evita qualcosa di piatto.
Coatti lunghi – Adesso un giorno, i cappotti repellenti hanno fatto un aspetto popolare sul mercato. Puoi indossarlo su un paio di jeans e top di base. Non dimenticare di indossare un paio di tacchi a cono con questo look!
Non dimenticare di portare il tuo ombrello e il tuo impermeabile!
Per gli inverni
Gli inverni possono essere duri, quindi preparati bene per questo! Estrai tutti i tuoi comodi maglioni e meraviglie di lana e preparati per affrontare la neve!
Camicie per tee in pile – Il pile è un materiale in grado di fornire calore ottimale in tempi di freddo. Normalmente viene fornito in assegni o nero e qualche altro colore, per lo più rosso, verde, marrone o blu. Sono incredibilmente comodi e incredibilmente traspiranti.
Giacche di pelliccia: cosa può contrastare le raffiche di gelida del vento che fa rabbrividire la colonna vertebrale diversa dai cappotti di pelliccia. Sono così caldi che puoi indossare e poi su una maglietta durante lo scioglimento della neve. Ti proteggono da venti, clima estremo e aiutano a preservare il calore corporeo. Colpiscilo con stivali alti!
Cardigan di lana o maglioni lunghi: questi indumenti hanno un aspetto molto elegante e sofisticato. Indossarli sopra un paio di pantaloni di lana e maglietta in pile a manica piena per contrastare i brividi. Sono disponibili in vari colori e disegni, quindi non puoi mai annoiarti da questi!
Per l’autunno
La stagione dell’autunno è una specie di fase intermedia tra inverno e primavera. Pertanto, la transitorie del tempo rende molto difficile attenersi a determinate categorie e stile di abbigliamento. Pertanto, questo clima richiede un modo confuso che apre l’opportunità a diverse creazioni di moda. Ad esempio, abbinare le cime delle colture con cappotti lunghi e camicie in pile con pantaloncini di denim! Quindi indossa qualunque cosa ti si adatti e ti fa sentire a tuo agio! Questa è una zona di non restrizione! Divertiti!
CATALOGAREScarica – Ottieni uno sconto del 40% su all’ingrosso
Versione audio: clicca qui
Tag:
I migliori abiti all’ingrosso
fornitori di abbigliamento all’ingrosso di massa
venditori di abbigliamento all’ingrosso di massa in Oregon
venditori di abbigliamento all’ingrosso da uomo in Texas
Abbigliamento all’ingrosso alla moda
Abbigliamento all’ingrosso
Fornitori di abbigliamento all’ingrosso
venditori di abbigliamento all’ingrosso USA
0 0 voti
Valutazione degli articoli
Login
Etichetta
Nome*
E-mail*
URL del sito
Etichetta
Nome*
E-mail*
URL del sito
0 commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti